Come fare le valigie?

Fare le valigie per un viaggio può essere entusiasmante e al contempo stressante… ma ci sono vari trucchi per renderlo più facile e gestibile!

Tre regole importanti per fare le valigie:
— TEMPO, prendi tempo, organizzati con largo anticipo, non
ti ridurre all’ultimo, scoprirai che in questo senso il tempo è un valido alleato.

— DOCUMENTI, non possono proprio mancare: PLATA. PASAJE Y PASSAPORTE. Sono le cose principali da avere in valigia: SOLDI, BIGLIETTO e PASSAPORTO, e prepararsi con largo anticipo in questo senso, aiuta.

— COSA PORTARE, la check list ti salverà: un valido aiuto per fare le valigie te lo daranno le check list! Con la check list guadagni sempre tempo prezioso: Le puoi organizzare per ogni tipo di vacanza, al mare, in montagna, per i figli. Saranno flessibili ma avranno una base comune che è sempre quella.

— Quale valigia? Decidi accuratamente quale sarà più adatta al tuo viaggio, viaggi in macchina? In aereo o in treno? Anche il peso che dovrai portare cambierà in relazione al tipo di viaggio che starai affrontando.

— Il peso della tua valigia è importante, per no avere brutte sorprese al check in, puoi comprare online un pesa-valigie che ti permette di pesare le tue valigie con facilità.

— Vi suggerisco di utilizzare dei sacchetti trasparenti per suddividere i vostri vestiti all’interno della valigia.

— Una piccola sacchetta pieghevole, per gli acquisti dell’ultimo minuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.