Cosa posso fare per voi?

Ottimizza gli spazi

Io posso aiutarvi a creare ordine attraverso una progettazione interna prima che estetica. Esistono infatti soluzioni e sistemi semplici, facili da utilizzare e mantenere.

Liberi dal superfluo

Posso alleggerirvi di tutti quegli oggetti che avete accumulato nel corso degli anni, che vi riempiono gli spazi ma non servono a nulla. Perché circondarsi di poche cose rende più facile la vita di tutti i giorni. Gli oggetti che non usi più possono avere una seconda vita, regalandoli ad un amico o dandoli ad Associazioni specializzate.

Ufficio in casa

Posso aiutarvi a progettare Spazi di lavoro all’interno della vostra casa. Organizzare archivi, postazioni di lavoro e spazi creativi. Perché lavorare in un ambiente piacevole e organizzato aiuta a lavorare meglio.

Il trasloco

Traslocare, si sa, è emotivamente stressante, ma può è anche una preziosa occasione per liberarsi di tutto ciò che riteniamo superfluo allegerendo notevolmente il nostro bagaglio. La fase preparatoria è basilare per giungere in un nuovo luogo con la giusta energia per organizzare in brevissimo tempo il vostro nuovo spazio. Affrontiamolo con il piede giusto!

Organizza con i bambini

Educare i bambini all’organizzazione oltre ad essere un divertimento è un insegnamento prezioso per il loro futuro. Intervengo direttamente con loro aiutandoli nella gestione delle loro cose e nell’organizzazione della loro camera, a misura di bambino! I bambini apprendono velocemente come contribuire all’organizzazione della casa e della famiglia, interiorizzano il valore dell’organizzazione applicato agli impegni di scuola, allo studio e al tempo libero. I bambini messi nelle condizioni di imparare e coltivare le abilità organizzative, saranno in grado di perseguire e portare a compimento i propri progetti di studio o di lavoro molto più facilmente durante la loro vita, saranno bambini che crescono più indipendenti ed autonomi.

I dettagli fanno la differenza

Posso suggerirvi piccole idee che possono fare una grande differenza. A volte basta trovare il tappeto giusto, una sedia diversa o l’illuminazione più adatta. Anche un vecchio mobile, se gli si aggiunge un’idea, può diventare un oggetto carismatico.