Un’esperienza emotivamente e fisicamente toccante

Come hai scoperto la figura del PO?
Sono venuta a conoscenza di questa nuova figura professionale, nello specifico della strepitosa Francesca Pansadoro, partecipando al CORSO DI PERFEZIONAMENTO in Self Management & Self Branding, rivolto allo sviluppo delle proprie competenze per un futuro professionale di successo a.a. 2016-2017.

Come è stato lavorare con un PO?
La potrei definire un’esperienza emotivamente e fisicamente toccante: mettendo “ogni cosa al suo posto, un posto per ogni cosa” citando Francesca, sono riuscita a creare un ordine mentale e fisico nel quale riesco a vivere decisamente meglio, e anche in relazione al resto della famiglia, avendo cosi un’atmosfera più serena in casa.

Sei soddisfatta?
Assolutamente si, avere una mappatura generale della mia abitazione e aver creato degli spazi destinati ad un uso specifico (la panca adibita a contenitore per la biancheria da stirare, ad esempio) ha cambiato il mio modo di vivere la casa. Ora ho uno studio tutto per me dove poter lavorare in serenità e trovo facilmente ogni oggetto, soddisfacendo anche le richieste di mio marito e dei miei due bambini che posso accedere da soli ai propri giochi ordinati in appositi contenitori nel soggiorno.

Lo consiglieresti? Perché? A chi?
Certo che sì! E lo sto consigliando a tutte le mie amiche e a tutte quelle persone che hanno difficoltà a tenere in ordine la propria casa e il proprio ambiente di lavoro, vivendo giornate stressanti. Ultimamente ho consigliato di contattare il Francesca anche al Preside della scuola dei miei figli per il bellissimo progetto rivolto ai bambini “Educare all’organizzazione”. Trovo un’idea stupenda coltivare le abilità organizzative sin da piccoli, sono skills importanti per la vita. Soddisfatta del lavoro svolto da Francesca con competenza e professionalità e felice di avere un’amica in più. Complimenti!!!
A.A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.